Gio Evan, live a Verbania a luglio

Gio Evan sarà in concerto a luglio a Verbania. Il “poeta indie” torna ad esibirsi dopo l’uscita del suo album, “Biglietto Di Solo Ritorno”, pubblicato ad aprile. Il lavoro è composto a da due dischi: il primo contenente nove canzoni ed il secondo contenente dieci poesie recitate da Gio Evan (con musiche a cura di Giampiero Mazzocchi),​ di cui cinque estratte dai suoi libri​ (editi Fabbri- Rizzoli)​ e cinque completamente inedite.

In questi due mesi “Biglietto Di Solo Ritorno” ha ha già superato il 1.000.000 di ascolti su Spotify. E non è una sorpresa: l’artista piace soprattutto piace ai giovani, che in lui trovano un punto di riferimento positivo. Non a caso, anche il suo nuovo singolo, “A Piedi Il Mondo”, si è rivelato fin da subito un grande successo, come anche il suo nuovo libro, “Ormai tra noi è tutto infinito”, pubblicato il 6 marzo per Fabbri – Rizzoli e giunto già alla quarta ristampa.

Continua nel frattempo il tour estivo di Gio Evan. Dopo svariati sold out, è pronto per esibirsi sabato 7 luglio a Verbania. durante la rassegna annuale dell’Allegro con Brio. Qui, oltre alle canzoni del suo album d’esordio, leggerà delle poesie accompagnato da Simone Vallerotonda.

Scroll To Top