Giorgio Line: “Chicane” è il nuovo singolo con la produzione dei Ceasars

Correlati

Si intitola “Chicane” il nuovo singolo di Giorgio Line, uscito martedì 7 maggio su Spotify, iTunes e in tutte le piattaforme digitali insieme all’EP “Mammamia“, interamente prodotto dai The Ceasars.

“Chicane” racconta la vita adolescenziale che accomuna i giovani appartenenti alle piccole realtà, dominate da bar e centri scommesse. Nel testo si evidenzia infatti un rapporto conflittuale con ciò che circonda l’artista: la casa, il paese, diventa una prigione destinata a portare tanti individui sulla cattiva strada. Le parole del brano emergono in forma visiva nel video, girato in negativo con la direzione del videomaker Thebootskid raffigurante il cantante passare l’intera gionata davanti a una game consolle con degli amici.

Giorgio Line, al secolo Giorgio Fraracci, si avvicina al Rap già da molto giovane, iniziando a pubblicare i primi brani del 2018, tra i quali spicca “Baby“, pezzo che ha attirato l’attenzione del team dei celebri produttori The Ceaser, i quali hanno curato, insieme ad altri singoli, in prima linea la lavorazione del primo EP.

Scroll To Top