Giorgio Poi, il nuovo brano “Stella” che anticipa l’album “Smog”

In attesa di ascoltare il nuovo album “Smog” di Giorgio Poi (in uscita il prossimo 8 marzo per Bomba Dischi/Island Records), è in arrivo il nuovo brano intitolato “Stella”, in rotazione radiofonica da venerdì 22 febbraio.
Stella più che una canzone è un catalogo di equivoci. E’ dedicata a chi capisce tutt’altro, a chi non se n’era accorto e a chi credeva che Donato fosse il nome del cavallo. Per veri fra-intenditori.”, commenta l’artista.
Nel disco l’artista si cimenta anche come illustratore. La cover e l’artwork infatti opera sua e persino il booklet è composto da alcuni disegni a tema realizzati per ogni singola traccia.
Dopo il lancio dell’album d’esordio “Fa Niente” (Febbraio 2017) Giorgio Poi ha coltivato un rapporto speciale con la musica italiana, e soprattutto con altri artisti della scena romana. La sua voce risalta tra le collaborazioni con Carl Brave e Frah Quintale, e la sua chitarra è stata al servizio dell’ultimo disco e live di Calcutta. Per non dimenticare il suo contributo nel disco di Francesco De Leo e nell’ultimo di Luca Carboni.

Le prime date annunciate nei principali live club italiani.

29/03 – Roma Monk
11/04 – Bologna Locomotiv
12/04 – S. Egidio Alla Vibrata (TE) DejaVu
13/04 – Roncade New Age
19/04 – Bari Officina degli Esordi
20/04 – Napoli Duel Beat
21/04 – Cosenza Mood Social Club
22/04 – Catania Mercati Generali
27/04 – Perugia Urban
03/05 – Rivoli (TO) Circolo della Musica
04/05 – Pisa Lumiere

 

Scroll To Top