Giornata del Cuore, sabato 19 luglio con Carlo Conti e la Nazionale Cantanti

Torna la settima edizione della Giornata del Cuore. Carlo Conti e la Nazionale Cantanti scenderanno in campo sabato 19 luglio.

Quest’anno scenario dell’evento benefico è cambiato, e la partita si sposta nelle location di Forte dei Marmi e Pietrasanta, in Versilia.

L’evento di beneficenza avrà due grandissimi momenti di spettacolo, la  “Pesca del Cuore” che si svolgerà la mattina a Forte dei Marmi e il pomeriggio la “Partita del Cuore” a Pietrasanta,  al fine di raccogliere fondi per l’ Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze e la  Fondazione Niccolò Galli.

L’appuntamento è alle ore 11:00 presso il pontile di Forte dei Marmi, e scenderanno in campo volti noti dello spettacolo capitanati dallo stesso Carlo Conti.

Fra i “pescatori”  brillano già  i nomi di Giobbe Covatta,  Marco
Masini, Giovanni Galli, Giulio Golia, Paolo Conticini, Drupi, Valerio Scanu, Niky Giustini,  Carlo Conti, Walter Santillo, Augusto De Megni, Gianfranco Monti ed Umberto Buratti sindaco di Forte dei Marmi.
Sscenderanno in campo, capitanati da Mister Sandro Giacobbe, il presidente Luca Barbarossa, Marco Masini, Marco Carta, Paolo Vallesi, Valerio Scanu, Alex Britti, Alessandro Casillo, Pier Davide Carone  e compagni.

Anna Tangelo, invece, è stata nominata come Madrina d’eccezione della Giornata del Cuore. La Tatangelo sarà presente al molo di Forte dei Marmi anche in veste di “pescatrice”.

 

I biglietti ancora a  disposizione sono acquistabili presso i punti vendita Conad di Pietrasanta ( Via Provinciale 60 e Via Aurelia Sud) e di Forte dei Marmi (Via Provinciale 134) e presso il Punto Vendita “Versilia Vacanze” di Lido di Camaiore (nei pressi del bar ARLECCHINO) .
E’ possibile acquistare il biglietto al prezzo di 10 euro sul sito www.bookingshow.com

 

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top