Giuliano Crupi, esce ‘Merito Più Di Te’ feat. Lucci Brokenspeakers [Video]

E’ un video del tutto originale quello del nuovo singolo del cantautore Giuliano Crupi “Merito Più Di Te” feat. Lucci Brokenspeakers (rapper). Il brano è online da circa un’ora e lancia l’uscita del disco ‘Possibilmente Guardo Il Cielo‘, da oggi 28 settembre disponibile in tutti gli store digitali.

Il video di “Merito Più Di Te” stato realizzato e montato da Francesco Salemme e Giuseppe Treppiedi con la collaborazione di Younuts.

La mia canzone come il videoclip – spiega Crupi – vuole trasmettere il messaggio di non accontentarsi mai, e di essere consapevoli di quello che realmente meritiamo“.

Nella canzone è una lei che parla a lui, mentre nello special è lui che risponde.

Giuliano Crupi, classe ’86, si avvicina alla musica sin da piccolissimo.
In età adolescenziale studia canto con Gabriella Scalise e chitarra con Alex Massari e, all’età di 16  anni, comincia a scrivere le sue prime canzoni mettendole fin da subito in gioco tra concorsi canori, provini, live, oltre ad autoprodursi in studio.
Mentre  studia,  laureandosi  in  comunicazione,  fa  tantissimi  lavori  (cameriere,  pony  express,  venditore, comparsa in vari film e fiction ecc.) per portare avanti il proprio sogno. Scrive la canzone “Per colpa di chi” per la web series “Youtubers” presentata al RomaFictionFest.
Decide di seguire il Master of Music dove incontra il suo attuale produttore (docente del Master) Maurizio Filardo. L’incontro è decisivo perché decidono di collaborare arrivando alla realizzazione dell’album.

Scroll To Top