Giuseppe Sileo, disponibile negli store digitali il singolo “Valentina”

E’ disponibile dal 25 giugno 2015, nelle radio e negli store digitali, il primo singolo di Giuseppe Sileo (in arte solo “Sileo”) dal titolo, “Valentina“.

Prodotto da Mogol e arrangiato al Cet (Centro Europeo Toscolano) da Massimo Satta e Stefano Pettirossi, “Valentina” si preannuncia un brano dal tono irriverente, dal ritmo fresco e dal linguaggio semplice ma che cela in sè una critica, seppur “velata”, alla società di oggi, al mezzo televisivo e a tutti quei programmi che propongono sostanzialmente il mito dell’apparenza, del successo e della popolarità esibita.
E come tutti i tormentoni estivi di successo, non poteva mancare il ballo di gruppo. Scorrendo tra i post sulla pagina ufficiale del cantautore è infatti possibile trovare il video della coreografia, realizzata dal maestro Rocco Romano ed eseguita dai ragazzi che hanno partecipato alle riprese.

Inoltre dal 28 giugno è online il videoclip del brano, interamente girato al centro Icaro di Pignola, con la regia di Rocco Figliuolo. In soli 7 giorni ha totalizzato un boom di visualizzazioni (oltre 8000).

Giuseppe Sileo, nasce e cresce in Basilicata, e proprio nella sua terra ha modo di frequentare i corsi del CET diretti da Giulio Rapetti “Mogol”, occasione nella quale viene notato dal maestro stesso in persona, portandolo di lì a poco a produrre il suo primo singolo di assicurato successo.

Scroll To Top