Giusy Ferreri, esce la sua prima raccolta ‘Hits’

Giusy Ferreri, torna con un nuovo album, “Hits”, un greatest hits contenente i suoi più grandi successi e tre nuovi inediti. Ad anticiparne l’uscita, il singolo “Volevo Te”, scritto da Fortunato Zampaglione (Marco Mengoni, Francesca Michielin). Il disco, sarà disponibile nei negozi e negli store digitali, a partire da venerdì 4 dicembre.

“Volevo Te” è stato definito da Giusy Ferreri come un “nuovo capitolo” della sua carriera discografica, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista con TGcom 24: “Quest’estate mi ha riproiettato in una nuova dimensione. E quindi mi sono sentita quasi riportata agli inizi. La voglia che ne è emersa è stata quella di confrontarmi con una grande squadra: alcuni giovani autori, il mio produttore. Mi è venuta voglia di aprirmi a nuove idee per trovare la direzione da seguire. I tre inediti sono proprio figli di questa apertura. Ho deciso di ricominciare con ‘Volevo te’ perché volevo ritornare un po’ a quello che è stato il mio esordio: cercavo un brano che si avvicinasse alle sonorità di ‘Gaetana’ e che rappresentasse l’evoluzione di ‘Novembre’ “.

Gli altri due inediti contenuti nell’album sono l’energica “Come un’ora fa”, scritta da Daniele Magro e “Prometto di sbagliare” scritta con Roberto Casalino, Dario Faini e Federica Abbate.

 

La tracklist di “Hits”:

 

Volevo te (inedito)

Come un’ora fa (inedito)

Prometto di sbagliare (inedito)

Roma-Bangkok (con Baby K)

Non ti scordar mai di me

Novembre

Il mare immenso

Ma il cielo è sempre più blu

La scala (The ladder)

Ti porto a cena con me

Piccoli dettagli

Stai fermo lì

Noi brave ragazze

L’amore e basta (con Tiziano Ferro)

Cuore assente (The la la song)

Aria di vita

Rossi papaveri

Nessuno come te mi sa svegliare

Il mare verticale

Il party

 

 

 

Scroll To Top