Give Respect Pt. IV: L’hardcore in festival a Milano

La quarta parte di Give Respect si svolgerà presso l’Arci Lo Fi di Milano questa sera, 22 giugno, a partire dalle ore 21.
Ecco i protagonisti della scena:

STRAIGHT OPPOSITION
brutal hardcore da Pescara; una delle migliori hardcore, band d’italia, garanzia di massacro nel pit, presentano il nuovo ep ” 10 0Z”

MY OWN VOICE
Milano hardcore – da più di 10 anni una garanzia di veloce hc senza compromessi! attitudine e passione prima di tutto! presentano il nuovo album ” the Mutiny”

NASHWUAH

hate core since 1996!! leggende della milano metal core! devastanti esibizioni live, che li hanno portati a suonare sul palco del gods of metal e di spalla a band come Biohazard, madball e agnostic front! la vecchia scuola colpisce ancora!

UPRISING

Brescia hardcore! se siete fan di hatebreed, terror e madball non perdetevi la loro esibizione! beatdown hardcore suonato in maniera impeccabile! mosh e circle pit a go go

COLLATERAL DAMAGE
Voghera-Tortona 80′ hardcore! se volete rovinarvi con un sano hardcore alla Slapshot e negative approach eccovi accontentati!! preparate le bandane! presentano l’ep split con i “slaughter and the vatican”

BLINDEATH
speed thrash Milano – thrash metal come si suonava una volta; una nuova metal band che vi farà fare headbanging come non mai; per tutti i fan di metallica, exodus e tutto il thrash bay area; presentano l’ep di debutto “headshot”

Scroll To Top