Gli Editors tornano in Italia per il TODAYS Festival

Gli Editors torneranno in Italia. Dopo il concerto al Forum di Milano saranno finalmente a TODAYS Festival 2018 ad agosto.

Con oltre 2 milioni di dischi venduti nel mondo, gli Editors non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Ma anzi, il loro percorso è fatto di continue riconferme e continui successi. L’ultimo è “Violence”, pubblicato il 9 marzo per Play It Again Sam (Pias) e composto da canzoni pop dal respiro ampio ed energico. L’album era stato anticipato dai singoli “Magazine”, un brano pop che si oppone alle azioni e all’atteggiamento di coloro che sono al potere eHallelujah (So Low)” già acclamato dalla critica internazionale, e al primo posto in classifica in Olanda e Belgio.

“Le nostre canzoni hanno un peso, una passione e uno spessore che il nostro pubblico richiede. Per noi ha molto valore. Parlano della connessione tra le persone, soprattutto di amore. È importante, in questo periodo storico, spegnere i cellulari, disconnetterci e parlare con le persone che ci stanno accanto”: queste le parole di del cantante Tom Smith.

Domenica 26 Agosto 2018

Ingresso: Euro 25 + D.P.

+ Altri Artisti Da Annunciare

Spazio211 Open Air

Apertura Porte: Ore 18:00 / Inizio Concerti: Ore 19

Biglietto singola giornata (con accesso a Spazio211): 25 Eu + D.P.

Abbonamento 3 giorni (24, 25 e 26 agosto con accesso a tutti i concerti): 80 Eu + D.P.

 

 

Scroll To Top