Gli Egokid in concerto a Milano

Egokid are back in town. Venerdì 9 novembre, la band sarà in concerto a Milano. Ripartono dalla loro città, per inaugurare al Circolo Ohibò un mini tour di sette date semplici e presentare e consegnare a domicilio il suo primo 45 giri realizzato in tiratura limitata da INRI e Music First.
Dopo aver avuto il coraggio di raccontarsi, nel bene e nel male, nel concept album autobiografico “Troppa Gente Su Questo Pianeta” nel 2014, gli Egokid sembravano essersi fermati. Ed invece eccoli ancora sulle scene. 

Ma non saranno soli. Ad aprire la serata saranno i Diva, l’enigmatica creatura musicale che ruota attorno all’autore e frontman Davide Golin. Cosa hanno in comune i due progetti è presto detto: fanno entrambe parte della famiglia INRI. E dalla stessa etichetta allo stesso palco è un attimo. 

“Divalica” è il titolo dell’album di esordio dei Diva, in uscita il 18 maggio. Pop italiano che strizza l’occhio al dancefloor, con una forte attenzione per le parole, che diventano veri e propri ipnotici flussi di coscienza: questo è ciò che c’è da aspettarsi dal lavoro.

I dettagli dell’evento:

Egokid

Opening Act: Diva

9 Novembre 2018

Circolo Ohibò – Milano

Apertura porte ore 21:00

Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI

 

Queste le prossime date

23/11 – La Limonaia Club Fucecchio – Fucecchio (FI)

24/ 11 – Controverso – Scafati

25/11 – Scumm -Pescara

30/11 – POP & LOW – Torino opening DIVA

Scroll To Top