Gli Offspring in concerto al Postepay Sound Rock in Roma

Gli Offspring si esibiranno al “Poste Pay Sound Rock in Roma” all’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 2 agosto.

Dopo l’enorme successo della scorsa estate, con un sold out a Milano e numerose vendite a Rimini, torna in Italia una delle band di maggior richiamo per tutti gli amanti del punk-rock: esplosi negli anni ’90, gli Offspring sono una delle band che ha portato il punk rock al grande pubblico, restando sulla cresta dell’onda per quasi trent’anni di onorata carriera.

Proprio come lo scorso anno, la band condividerà il palco con ospiti di eccezione. I primi confermati sono i Pennywise: band attiva dal 1988, ha iniziato la sua carriera con la sola voglia di suonare e divertirsi, la stessa che, nonostante il successo di livello mondiale, mantiene e sa trasmettere anche oggi. i Pennywise sono, infatti, capaci di travolgere le masse con la loro formidabile presenza scenica e l’incredibile feeling con i fans.

I dettagli dell’evento:
2 agosto 2017 – Postepay Sound Rock In Roma 2017, Ippodromo Delle Capannelle
Prezzo Biglietti
Posto Unico Intero:
€ 30.00 + 4.50 d.p.
Apertura Porte: Ore 18.00
Inizio Concerti: Ore 19.30
The Offspring: Ore 22.30

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11:00 di venerdì 3 febbraio su Ticketone.it e Postepaysound.it e da lunedì 6 febbraio alle ore 10:00 in tutti i punti vendita TicketOne, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top