Goa Boa 2017: Smokey Joe & The Kids per la prima serata

Stasera – 6 luglio – al via la XX edizione del Goa Boa 2017 a Genova, un inizio sensazionale con l’unica data italiana dei francesi Smokey Joe and the Kids.

Il Goa Boa di Genova giunge alla sua ventesima edizione e lo fa sempre nel cuore della città, circondati dal mare, nel porto antico del capoluogo ligure.
Il festival che sarà in atto da stasere 6 luglio fino all’11 luglio, prevede una line up ricca di appuntamenti senza restrizioni di genere, che lascia spazio ai giovani ed ai nuovi suoni.
“Avere vent’anni” è il sottotitolo dell’edizione di quest’anno, ed infatti l’80% degli artisti partecipanti ha meno di vent’anni, una grande opportunità per i giovani in questo contesto storico in cui la necessità del ricambio generazionale inizia concretamente a farsi sentire.
L’intro al Festival è affidato alla prima delle tre ospitate internazionali, in data unica in Italia, parliamo dei Smokey Joe & The Kid con la loro estetica vintage, i bassi potenti e un’elettronica smaccatamente d’avanguardia.
Nelle prossime serate si alterneranno artisti come Sfera Ebbasta, Ghali, Dark Polo Gang e il genovese Tedua, per passare poi alla serata reggae più attesa in Italia che vede susseguirsi ky- Mani Marley, Luciano, Raphael, Jah Sun, Lion D alle altre due stelle internazionali: Mykki Blanco (hip hop) e la stella nascente del rap londinese Nadia Rose.

Giovedì 6 luglio : Smokey Joe & The Kid + Free Shots + The Sweet Life Society + Soundsystem and Swing Circus
Ticket: early bird 10 euro + dp (fino ad esaurimento)
Intero 15 euro + dp
Intero botteghino: 15 euro

Scroll To Top