Goa Boa 2018: prende il via oggi il festival genovese

Manca davvero pochissimo alla ventunesima edizione del Goa Boa, storico festival genovese attivo dal 1998. Dopo la fortunata preview dei Negrita, l’Arena Porto Mare del capaluogo ligure è pronta ad ospitare dal 20 al 25 Luglio artisti del calibro di Caparezza, Motta, Coez, Tedua, Ministri e molti altri.

Come ogni anno la regola sarà sempre quella, ovvero non avere alcuna voglia di fare delle restrizioni di genere, cercando di offrire al pubblico uno spettacolo vario e di qualità. Non deve quindi impressionare il fatto che dopo la serata di apertura, affidata a Motta e i Ministri e quella successiva con Headliner Caparezza, si alterneranno sul palco il giorno successivo Tedua, Achille Lauro e Frah Quintale per concludere con i Coma_Cose e Francesco de Leo, ospiti del gran finale di mercoledì 25 Luglio. Sarà allestito anche un secondo palco, sponsorizzato dal Red Bull Tour Bus, che vedrà protagonisti il fenomeno virale del momento The Andre, l’ultimodeimieicani e molti altri.

Riportiamo sotto il calendario completo dell’evento:

Venerdì 20 Luglio: MOTTA + MINISTRI + PINGUINI TATTICI NUCLEARI + MAKAI + VIITO
Sabato 21 Luglio CAPAREZZA + MUDIMBI + VOINA
Domenica 22 Luglio TEDUA + ACHILLE LAURO + FRAH QUINTALE + BILOGANG + ARASHI Aftershow MYSS KETA

Mercoledì 25 Luglio COEZ + COMA_COSE+ FRANCESCO DE LEO
RED BULL TOUR BUS // OFFICIAL 2nd STAGE THE ANDRÈ ~ L’ULTIMODEIMIEICANI ~ SAAM ~ MARTIN BASILE ~ KALT+AMEDANCE~ BANANA JOE MUSIC RAISER ARTISTS e TBA

Scroll To Top