Goa Boa 2019: al via la fase clou del festival genovese

Correlati

Dopo le gustosissime anteprime con Calcutta, Gazelle, Jetro Tull e Steve Hackett, il Goa Boa di Genova, celebre festival giunto all’edizione numero ventidue, entra nel vivo della sua ricca programmazione.

Direttamente dal suggestivo scenario dell’Arena del Mare del Porto Antico si alterneranno da mercoledì 17 a domenica 21 luglio i migliori artisti del panorama italiano, dai big come Salmo e Max Gazzè passando per gli artisti della new generation come Carl Brave, Izi e molti altri.

Si inizierà dunque mercoledì 17 con i concerti, tra gli altri, dei Fast Animals and slow kids, Rancore e Giorgio Canali, per poi passare il giorno dopo con i live di Carl Brave, Ghemon e Alfa. Max Gazzè, Dimartino e Rovere saranno i protagonisti di venerdì 19; spazio al grande rap nel weekend prima sabato 20 con l’attesissimo set di Salmo, Quentin 40 e Massimo Pericolo. Chiuderanno la rassegna domenica 21 infine il padrone di casa Izi, Ernia, Side Baby, Priestess e molti altri.

Riportiamo di seguito il programma completo del Boa Festival:

17 Luglio 2019 – FAST ANIMALS AND SLOW KIDS/ RANCORE GIORGIO CANALI I’M NOT A BLONDE OPHELYA GIUNGLA MARTE
18 Luglio 2019 – CARL BRAVE ALFA DUTCH NAZARI PNKSAND GHEMON DOLA OLLY FADI
19 Luglio 2019 – MAX GAZZÈ On the Road Summer Tour DIMARTINO ROVERE EUGENIA POST MERIDIEM EMMANUELLE DELLACASA MALDIVE TERSO HAN
20 Luglio 2019 – SALMO Playlist Summer Tour QUENTIN40 MASSIMO PERICOLO SPERANZA DANI FAIV PSICOLOGI FUERA
21 Luglio 2019 – IZI ERNIA SIDE BABY PRIESTESS MAGGIO IRBIS37 TAURO BOYS MATSBY

Scroll To Top