Goa Boa Festival: da stasera si riparte con Club Cheval, Calcutta, Cosmo e Ex-Otago

Dopo una pausa di cinque giorni dall’anteprima dell’8 luglio, riparte oggi, mercoledì 13 giugno, l’appuntamento con la 20° edizione del Goa Boa Festival che fino al 17 sarà teatro di concerti ospitati nel Porco Antico di Genova.

Stasera sarà la volta di Club Cheval, rivelazione della nuova scena underground francese, Calcutta, Cosmo e Ex-Otago Dj.

A completare il programma, per la selezione GB Select di artisti emergenti e a km. zero si esibiranno L’ULTIMODEIMIEICANI e MALENKY SLOVOS e per iLLUSTRO, la proposta grafica del festival, l’illustratore RESLI TALE.

LoudVision ha indetto un contest per questa sera e per le serate successive.

Vi ricordiamo la line-up dei prossimi appuntamenti del Goa Boa Festival:

14 LUGLIO
ALBOROSIE – THE BLUEBEATERS – ESCOBAR

15 LUGLIO
SBCR DJ SET (BLOODY BEETROOTS) – SALMO – HEYMOONSHAKER – IZI

16 LUGLIO
TIGA – MAX GAZZE’ – PETRINA – JOAN THIELE

17 LUGLIO
LO SCIOPERO DEL SOLE – BANDABARDO’ – PAGLIACCIO – DJ PRAVDA

 

Ma il Goa Boa Festival non è solo musica. Nel cuore dell’Arena del Mare di Genova troviamo anche il GB VILLAGE, un’area dedicata a giovani artisti creativi, alla sharing economy, alle associazioni studentesche (ex. ESN-Erasmus Student Network), alla valorizzazione del territorio ed i prodotti locali ed alla ristorazione di qualità.
Confermata anche la terza edizione di “ILLUSTRO”: una sezione parallela di artisti del disegno – illustratori e fumettisti – in una sorta di controcanto grafico ai musicisti che si esibiranno sul main stage. Ogni artista sarà abbinato – in base a stile e sensibilità – ad una rispettiva serata e invitato a esibirsi in una live performance in contemporanea ai concerti, mescolando note e segni.

Per il terzo anno consecutivo, inoltre, torna “ilLustro a Goa~Boa”, la sezione che completa il programma del main stage con la sua proposta grafica: illustrazione, mostre e live painting. La formula è sempre la stessa: ogni sera un artista diverso  legato al mondo del fumetto o dell’illustrazione, uno schermo sui cui prendono vita i disegni, una mostra e dj set. I nomi di questa edizione:
13 Luglio | RESLI TALE
14 Luglio | SPUGNA
15 Luglio | ANDREA SETTIMO
16 Luglio | VERONICA VECI CARRATELLO
17  Luglio | REBIGO

Scroll To Top