Gods Of Metal: Dettagli sulla ristorazione

Novità in vista per il Gods of Metal edizione 2009. Se non altro, a livello organizzativo:

Manca una settimana alla tredicesima edizione di GODS OF METAL che quest’anno ci riserva molte novità. A partire dalla presenza del doppio palco dove si alterneranno tutte le migliori band del panorama rock-metal mondiale, passando per la zona “stand village” dove, fra una band e l’altra, potrete godervi ombra, CD e il vestiario che vi piace di più.

Inoltre quest’anno potrete godere di una ristorazione che prevede delle novità rispetto agli anni passati. Ci sarà infatti una vasta scelta di cibo, a prezzi molto popolari! E, la novità più importante, è che non sarete costretti ad attendere in fila come al solito…Come mai? Leggete qui sotto…

Presso lo stand GUARDAROBA, collocato all’ingresso dell’area del festival, saranno presenti delle apposite casse presso le quali è possibile acquistare dei GETTONI PERSONALIZZATI che vi faranno risparmiare code nei punti ristoro. Con i gettoni potrete acquistare qualsiasi tipo di bevanda e cibo (no merchandising) evitando quindi la coda per lo scontrino nei punti ristoro presenti nell’area.

Saranno tre i tipi di gettoni, di valore (e colore) differenti

GETTONE ROSSO: 1 euro
GETTONE BLU: 2 euro
GETTONE GIALLO: 4 euro

Ecco il menù

CIBO

Kebab 4 euro
Hamburger 4 euro
Hot Dog 3 euro
Panino con salsiccia 4 euro
Focacce calde farcite 4 euro
Patatine Fritte 2 euro
Pizza Margherita 5 euro
Pizza Napoli 6 euro
Pizza Prosciutto Cotto 6 euro
Pizza Salame Piccante 6 euro
Pizza Funghi 6 euro
Gelati 2 euro
Ghiaccioli 1 euro

BEVANDE

Acqua 1 euro
Caffé 1 euro
Bibite 3 euro
Birra 4 euro
Red Bull 4 euro

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top