Godzilla Vs King Kong: nuova data d’uscita

Cineammiratori dei mostri giganti, questa notizia vi ferirà: “Godzilla Vs King Kong” arriverà al cinema solo il 29 maggio 2020. La Warner Bros, infatti, ha fatto slittare la produzione del monster movie per dare precedenza a “Godzilla 2”, sequel del blockbuster di Gareth Edwards del 2014, il cui arrivo nelle sale è ora previsto per il 2019.

 

Nel pieno spirito di sfruttamento di concept che regna a Hollywood, lo studio farà uscire anche un event film ancora senza titolo per Natale 2018, oltre ad un altro sui supereroi DC, anch’esso ancora privo di titolo.

 

Una pianificazione così diluita nel tempo rende evidente l’intenzione della Warner di creare un universo cinematografico per questie Bestie Fantastiche (lasciatecelo passare), così come ormai è la politica standard per i supereroi, e anche se c’è da scommettere che il film in cui vedremo lo scontro tra Gozilla e Kong sarà capace di resistere a qualsiasi competizione al botteghino, ci auguriamo che non si tratti solo di un successo nei numeri, come è successo a “Batman V Superman: Dawn Of Justice”, messo alla berlina da buona parte della critica.

 

Fonte: The Wrap

 

 

Scroll To Top