Gogol Bordello: Chiuderanno Sherwood Festival 2012

La band “gipsy” per eccellenza, i Gogol Bordello, chiudera’ l’edizione 2012 di Sherwood Festival che si terrà, come ogni anno, a Padova – Parcheggio Nord Stadio Euganeo – dal 15 Giugno al 14 Luglio 2012.

La band di Eugene Hutz tornerà in Italia per 4 date estive, una delle quali proprio allo storico festival padovano, dove i fan hanno si sono entusiasmati per la loro performance già nel 2010, anno in cui hanno diviso il palco con gli Ska-P di fronte a migliaia di persone.

Nei prossimi giorni saranno via via annunciati i tanti nomi che andranno a comporre il cast artistico di Sherwood Festival, il più grande evento estivo musicale e culturale del Nord Est, l’unico – è bene ribadirlo – totalmente autogestito e indipendente e con una programmazione intensa e alto livello, lunga piu’ di un mese, che unisce cultura, dibattito politico, arte, teatro e attività sociali ai grandi concerti del palco centrale.

Per il concerto dei Gogol Bordello del 14 luglio (e per gli altri presto resi noti) e’ possibile acquistare i ticket di ingresso direttamente sul sito www.sherwood.it. I biglietti saranno venduti agli utenti senza nessun costo aggiuntivo di prevendita.
Per acquistare i ticket sul sito di Sherwood è necessario registrarsi e seguire la procedura indicata. Gli utenti, al termine dell’operazione, dovranno stampare un voucher che consegneranno in una biglietteria dedicata per ritirare il biglietto.

SHERWOOD FESTIVAL 2012
15 Giugno – 14 Luglio 2012 c/o Parcheggio Nord Stadio Euganeo – Padova Info: www.sherwood.it
Primi artisti confermati: Gogol Bordello:: 14/07/12

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top