Gogol Bordello tornano in Italia: tre date ad agosto

I Gogol Bordello tornano in Italia questa estate. La band punk-rock sarà a Milano, Cesena ed Empoli ad agosto.

Qui i dettagli delle tre date dei Gogol Bordello in Italia

27 agosto – Market Sound di Milano (biglietti disponibili su www.hubmusicfactory.com; prevendite a partire da venerdì 6 marzo alle ore 10.00; prezzo: 20 euro esclusi i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali nei circuiti di prevendita BookingShow, Mailticket, Vivaticket e Ticketonee

28 agosto – Rocca Malatestiana di Cesena (biglietti disponibili su circuito Ticketone a partire da oggi giovedì 5 marzo alle ore 10.00, al costo di 25 euro + d.d.p.)

29 agosto – Parco Serravalle di Empoli (i biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e BoxOffice Toscana a partire da venerdì 6 marzo alle ore 10, al costo di 15 euro + d.d.p.)

 

Pura Vida Conspiracy” è il loro ultimo album in studio dello scorso luglio. Sul disco, il frontman della band Eugene Hütz riferisce: “Sono tornato al punto di partenza e sono a mio agio per il fatto di essere un outsider completo. In Spagna “pura vida” ha quel sapore che la vera vita dovrebbe avere, e la frase rende, come invece non farebbe in inglese, francese o russo. Riassume perfettamente la mia necessità di unire parti frammentarie per creare una coscienza globale. E’ quello che abbiamo avuto in mente fin dalla prima canzone del nostro primo album“.

 

Scroll To Top