Golden Nights: Lignano Sabbiadoro in musica

Dal 2 al 4 agosto, Lignano Sabbiadoro, si colorerà d’oro per la prima edizione delle sue Golden Nights: una tre giorni all’insegna di musica, divertimento, comicità e sport legata da un unico filo dorato del colore della sabbia di Lignano.
Un progetto ideato dall’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Comune di Lignano, Consorzio Lignano Vacanze, Lignano Sabbiadoro Gestioni e Azalea Promotion, che accenderà i riflettori sulla città grazie a un ricco calendario di proposte e attività.

Indiscussa protagonista sarà la musica grazie a nomi come David Guetta, Malika Ayane e Motel Connection (questi ultimi due concerti a ingresso gratuito), senza dimenticare la miriade di attività trasversali rivolte a tutti nel corso delle tre giornate, con allestimenti ad hoc per lo sport in spiaggia, il ballo e l’intrattenimento.

Notti musicali

Il re mondiale della consolle, David Guetta si esibirà sabato 3 agosto sul palco dello Stadio comunale G.Teghil nell’unico esclusivo dj set di tutto il Nordest.
Dopo il concerto la musica continuerà con il Golden Party: dj set Massimo Rossini, Giovanni Mans, Giacomo Fabris e dj Cristian Marchi al CasoMai.

Inoltre Malika Ayane sarà una delle protagoniste dei concerti gratuiti delle Golden Nights, venerdì 2 agosto si esibirà presso la Beach Arena, Lungomare Trieste. A seguire i Motel Connection domenica 4 agosto suoneranno, a ingresso gratuito, in piazza Marcello D’Olivo a Lignano Pineta e in concomitanza presso il Tenda Bar a pochi metri dal palco, il Tenda Golden Connection, un party con la musica live del concerto. Sempre la stessa sera l’aperitivo Golden Night sulla spiaggia a Punta Faro con dj set vista mare a cura di Giacomo Fabris.

Scroll To Top