Gone Girl: la prima immagine di Ben Affleck

È stata diffusa online — con tweet dall’account della 20th Century Fox — la prima immagine ufficiale di Ben Affleck in “Gone Girl“, il nuovo thriller di David Fincher (“Seven”, “Fight Club”, “Zodiac”, “The Social Network”).

Il film è un adattamento del romanzo omonimo di Gillian Flynn e nella foto vediamo il personaggio interpretato da Affleck vicino a una foto della moglie scomparsa (Rosamunde Pike): nel corso della storia sarà proprio lui a essere accusato della sparizione.

Fanno parte del cast di “Gone Girl” anche Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Missi Pyle, Casey Wilson, Emily Ratajkowski e Neil Patrick Harris.

L’autrice Gillian Flynn, oltre che scrittrice, è critica cinematografica e televisiva per Entertainment Weekly. Prima di “Gone Girl”, pubblicato nel 2012, ha scritto “Sharp Objects” (2006) e “Dark Places” (2009): anche per questi due libri sono in via di sviluppo degli adattamenti cinematografici. Le opere di Flynn sono state pubblicate in ventotto paesi.
Per saperne di più, gillian-flynn.com.

L’uscita del film di David Fincher nelle sale americane è prevista per il 3 ottobre 2014.

Scroll To Top