Gossip rosa: “Mamme-pop”

Finalmente, dopo due ricoveri e diverse crisi dovute all’alcool e ai farmaci, la bella Britney è riuscita, ieri pomeriggio, ad ottenere dal tribunale di L.A. il permesso di passare più tempo con i due figli, Sean Preston, 2 anni e mezzo, e Jayden James, 20 mesi. La reginetta del pop ha dato chiare dimostrazioni di recupero (seppur ancora parziale). Pertanto, il giudice, che le aveva tolto la custodia dei piccoli, affidandoli al padre Kevin Federline, ha rivisto il provvedimento, stabilendo che la mamma potrà vederli più spesso.
Si parla pure di una riappacificazione sentimentale con Kevin, per il bene della famiglia.

Sembra invece che la neo sposata Beyoncé sia già in attesa di un figlio. La notizia è filtrata negli ambienti informati per via di un recente ingrassamento della pop star.
Ha preso peso - racconta un informatore della stampa - perché è incinta. Di solito quando ingrassa poi si mette a dieta, stavolta no“. Il portavoce della cantante, a riguardo, ha ironizzato: “Non so se Beyoncé sia o meno in dolce attesa. Lasciatemi fare un’ecografia e vi saprò dire“. Una battuta provocatoria, che non suona propriamente come una smentita.

Scroll To Top