Gothboiclique: unica data in Italia a giugno

Correlati

Arriva una notizia molto importante per tutti gli amanti della musica hip-hop. I Gothboiclique, collettivo musicale statunitense che ha influenzato nel tempo l’intera scena rap mondiale, si esibirà in data unica in Italia giorno 1 giugno al circolo Ohibò di Milano. Tra gli artisti ci saranno Wicca Phase Springs Eternal, Cold Hart, Horse Head, Yawns, Fish Narc e Mackned.

Fin dalla nascita, il collettivo è riuscito a unire sotto lo stesso nome rapper e beatmaker provenienti da territori musicali differenti, uniti però dalll’amore per la musica punk ed emo. Tra i membri più celebri impossibile non citare ad esempio Lil Peep, icona assoluta del genere scomparsa pochi mesi fa dopo aver certamente acceso i riflettori sulla crew in modo determinante. La Gothboiclique è dunque ritenuta la realtà musicale che, a distanza di quindici anni, ha riportato gli stilemi e i canoni dell’immaginario emo e postpunk nella musica commerciale, reinserendoli in modo innovativo tra influenze rap e trap.

Le prevendite saranno disponibili a partire dalle ore 11 di mercoledì 27 marzo. Il prezzo dei biglietti è di 13,00 € (più diritto di prevendita).

Scroll To Top