The Grand Budapest Hotel, il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di “The Grand Budapest Hotel“, il film diretto da Wes Anderson che aprirà la prossima edizione del Festival di Berlino.

Il trailer ci presenta il “cast of characters”: Jeff Goldblum è Deputy Kovacs, Harvey Keitel è Ludwig, Tilda Swinton appare nei panni di Madame D.; e ancora, Mathieu Amalric interpreta Serge X., Edward Norton è Inspector Henckelsl, Daniel Dafoe è G.J. Jopling; la giovane Saoirse Ronan interpreta Agatha, Adrien Brody è Dmitri Desgoffe-und-Taxis, Tony Revolori è Zero Moustafa, Owen Wilson è M. Chuck, Bill Murray è M. Ivan e infine Ralph Fiennes è M. Gustave H, il concierge dell’hotel.

Nella gallery a destra anche i due poster del film. Qui invece il primo trailer, diffuso lo scorso ottobre.

“The Grand Budapest Hotel” uscirà negli Stati Uniti il 7 marzo 2014.

Questa la sinossi: “The Grand Budapest Hotel” narra le avventure di Gustave H, concierge di un famoso hotel nel periodo che separa le due guerre mondiali, e di Zero Moustafa, che lavora nella hall dell’albergo e diventerà un suo caro amico. Al centro della storia, il furto e il successivo tentativo di recupero di un dipinto rinascimentale di inestimabile valore. Sullo sfondo, un periodo storico turbolento e portatore di cambiamenti per l’intero continente.

Fonte: Indiewire

Scroll To Top