Green Day: Quattro tappe in Italia

I Green Day tornano dal vivo in Italia a quattro anni di distanza dall’ultimo tour europeo, e si esibiranno in ben quattro città italiane. L’attesissimo ¡UNO, DOS, TRÉ, TOUR! farà tappa a MILANO il 24 maggio, presso la Fiera Milano Live di Rho, a TRIESTE il 25 maggio, presso Piazza Unità d’Italia, a ROMA il 5 giugno, all’Ippodromo delle Capannelle, per il Rock in Roma, e grande chiusura a BOLOGNA, il 6 giugno, all’Unipol Arena.

¡UNO, DOS, TRÉ, TOUR! farà tappa, tra maggio e giugno, in diverse città europee, toccando alcuni tra i più importanti festival estivi.
Il tour segue la pubblicazione della trilogia ¡UNO! – ¡DOS! – ¡TRÉ!, composta dai tre album ¡UNO!, ¡DOS! e ¡TRÉ!, usciti rispettivamente il 25 settembre (entrato direttamente al numero 1 della classifica di vendita), il 13 novembre (entrato nella Top 5) e l’11 dicembre.

I biglietti per tutti i concerti italiani saranno in vendita da venerdì 21 dicembre tramite il circuito TicketOne: dalle 10:00 sul sito www.ticketone.it e dalle 14:00 anche nei punti vendita TicketOne.

Costo dei biglietti per tutte le date: 44 euro + prevendita

Fonte: comunicato

Scroll To Top