Greg Dulli, la voce degli Afghan Whigs per un’unica data italiana

An Evening With Greg Dulli” è lo special tour che la voce e chitarra degli Afghan Whigs (gruppo alternative rock statunitense fondato nel 1987) intraprenderà da solista nel 2016. Lo show, un unplugged molto intimo che vedrà Dulli esibirsi sul palco in location esclusive e singolari come teatri, chiese e persino una sinagoga, farà tappa in 11 nazioni per un totale di 32 date e nel piano è compresa anche una data in Italia, prevista per il 22 febbraio a Roma presso la Chiesa Evangelica Metodista (quartiere Monti).

Special guest per la serata italiana sarà Manuel Agnelli, iconica voce degli Afterhours che lo accompagnerà anche per tutte le 14 tappe del tour europeo, che partirà dal Belgio.

Per l’occasione Dulli proporrà brani che ripercorrono tutta la sua carriera (più alcune nuove canzoni) ed inoltre è stato lanciato anche il nuovo sito www.gregdulli.com: i fan per festeggiare potranno così scaricare gratuitamente il brano “A Crime”, nuova versione della canzone di Sharon Van Etten , registrata con la voce di Ani Di Franco (cantautrice statunitense alternative e indie folk all’attivo con 17 album in studio dal 1990).

I biglietti per il 22 febbraio 2016 a Roma saranno disponibili a partire dalle 10.00 di venerdì 23 ottobre nei seguenti canali di prevendita: Ticketone, Vivaticket e Bookingshow:
- ingresso in prevendita 25,00 € + ddp
- ingresso alla cassa 25,00 €

Scroll To Top