Grizzly Motor Oil: Esce l’omonimo debut album

Esce l’atteso primo album dei Grizzly Motor Oil, il cui titolo riprende lo stesso nome del gruppo punk-hardcore’n roll, nato a Milano e attivo già dal 2007.

Il disco, coprodotto da realtà indie come Equal rights forlì, Sole zenit, Birra birra’s, Annina record’s, Desireecords e Startup, è il frutto, oltre che della band, di chi ha creduto e sperato in loro e nel punk-hardcore mettendo in ballo le proprie competenze, oltre che una grande passione.

I componenti del gruppo vengono da esperienze in con varie band punk e hardcore milanesi, maturate in oltre 15 anni di carriera e che adesso confluiscono in Grizzly Motor Oil. Francesco “Benza” Balatti e Emanuele “Lelone” Zanieri, ovvero il bassista e il batterista dei Grizzly Motor, suonavano assieme nei PHP, storica realtà hardcore italiana; mentre il chitarrista Luca “Luchino” Raimondo e lo stesso “Lelone” alla batteria, oltre al cantante Emanuele “Lelito” Piha, militavano nei Mr.Popis e, successivamente, nei Gettin’grey, con i quali hanno tenuto un tour in Giappone in compagnia dei Daylight Seventimes.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top