Groove Armada: Il nuovo disco a giugno

“Last Night In Brixton” è il nuovo attesissimo album live del duo elettronico Groove Armada. Registrato durante lo show finale dal vivo della band nell’ottobre 2010, Groove Armada presenta una collezione di hit che si spandono lungo tutta la sua carriera, senza mai sbagliarsi nel catturare l’intensità delle performance che sono divenute sinonimo di Groove Armada negli ultimi quindici anni. L’album uscirà il 4 giugno.

“Last Night In Brixton” è un tributo modesto, eppure eccitante, alla venue del concerto e all’esperienza che s’è creata al suo interno, racchiudendo in retrospettiva tutte le date ad essa precedenti e le persone che le hanno rese possibili.
Ora disponibile fisicamente e digitalmente per la prima volta, questo album contenente 16 tracce è un must per chiunque ami i Groove Armada.

“14 marzo 2002. Soundcheck alla Brixton Academy per la primissima volta. Un momento indimenticabile vedere una venue iconica dal palco. Brixton ha superato tutte le aspettative. Chi mai avrebbe immaginato che avremmo passato oltre 16 ore su quel palco, per più di 70000 persone; che sarebbe divenuto tutto come casa nostra,, e che sarebe stato qui quando l’esperienza Groove Armada fosse finita, otto anni dopo, il 16 ottobre 2010.”
[Andy & Tom]

Tracklist

1. Introduction (Live)
2. Look me in the Eye Sister (Live)
3. I Won’t Kneel (Live)
4. Fogma (Live)
5. Warsaw (Live)
6. My Friend (Live)
7. Song 4 Mutya (Live)
8. Paper Romance (Live)
9. Lightsonic (Live)
10. Easy (Live)
11. Time and Space (Live)
12. Get Down (Live)
13. At the River (Live)
14. Cards to your Heart (Live)
15. Chicago (Live)
16. Superstylin’ (Live)

Scroll To Top