Guardiani della Galassia Vol. 2: riprese iniziate, Kurt Russell nel cast

Correlati

James Gunn fa annunci importanti dalla sua pagina Facebook: le riprese del nuovo film Marvel “Guardiani della Galassia Vol. 2” sono iniziate presso i Pinewood Studios di Atlanta e nel cast vedremo anche Kurt Russell.

«Quand’ero piccolo il mio film preferito era “L’uomo più forte del mondo”, quindi sono felice di annunciare che, sì, Kurt Russell è entrato a far parte del nostro cast e, sì, è un tipo fantastico, più di quanto potessi immaginare», scrive James Gunn.

Confermati anche Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close, tutti già presenti nel primo “Guardiani della Galassia”. In più, tre nuovi nomi: Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Il Volume 1 di “Guardiani della Galassia”, basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, è uscito nel 2014, sempre per la regia di James Gunn e incassando il tutto il mondo 770 milioni di dollari. “Guardiani della Galassia Vol. 2″ uscirà invece nelle sale italiane il 25 aprile 2017.

Official photography on Guardians of the Galaxy Vol. 2 has started, and I couldn’t be more stoked.My favorite movie as…

Posted by James Gunn on Wednesday, 17 February 2016

Scroll To Top