Guardiani della Galassia, il nuovo trailer italiano

Correlati

È online un nuovo trailer in italiano di “Guardiani della Galassia” (“Guardians of the Galaxy“), il film Marvel diretto da James Gunn che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 ottobre.

Ecco la sinossi:

Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l’esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi:

Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia;

Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative;

la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista).

«Guardiani della Galassia — dice il produttore Kevin Feige — è il film più impegnativo che abbiamo fatto dai tempi di “Iron Man” ma per molti versi è anche il più eccitante mai realizzato da quel momento. Ciò significa che siamo sempre in grado di sorprendere il pubblico e di superare le sue aspettative».

Il film è stato girato l’estate scorso in Inghilterra.

Nel cast, coinvolti però in veste di doppiatori, troviamo anche Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot) e Josh Brolin (Thanos).

Fonte: Comunicato

Scroll To Top