Guns N’ Roses: Nuovo album in arrivo

Un nuovo album dei Guns N’ Roses è pronto ad arrivare. Axl Rose ha infatti rilasciato in un’intervista per il giornale Revolver alcuni dettagli sul nuovo lavoro e che al momento sono già all’opera per registrare un disco remix che contiene anche alcune canzoni di “Chinese Democracy”.Mesi fa era già stato il chitarrista Richard Fortus ad accennare la notizia su un disco in arrivo.

Il frontman dei Guns N’ Roses: “Saremo impegnati nella residency a Las Vegas per gran parte del mese di giugno, e solo dopo sarà il momento di tornare in uno studio di registrazione. Prima che uscisse Chinese Democracy (album datato 2008, ndr) avevamo già registrato moltissimo materiale. Su alcune di quelle tracce siamo già tornati a lavorare ma abbiamo anche scritto qualcosa di nuovo. Si tratta di una sorta di Chinese Democracy 2, almeno al momento ha preso questa forma. Ora dopo il nostro impegno a Las Vegas torneremo a metterci le mani per capire cosa fare”.

Prossimamente, invece uscirà un film-concerto in 3D “Appetite For Democracy 3D: Live from the Hard Rock Casino – Las Vegas”, girato il 21 novembre 2012.

Scroll To Top