Haddow Festival: Protagonista della primavera scozzese

Giunto alla sua seconda edizione, Haddow Festival si preannuncia come uno tra gli eventi più entusiasmanti della primavera scozzese.
A differenza della precedente edizione, che ha visto più di 7.000 presenze con band quali Idlewild, We Were Promised, Jet Packs, quest’anno il Festival raddoppia: 2 giornate, il 2 e 3 Aprile, più di 100 band e numerosi locali della città pronti ad accogliere i nomi più importanti del circuito indie-pop rock e le migliori band emergenti della scena alternative scozzese.

Headliner di questa edizione sono senza ombra di dubbio i Razorlight, previsti per il 3 Aprile, mentre è ancora in fase di definizione la “big band” della prima giornata. Tra gli altri act confermati Twisted Wheel, The 10:04′s, Jim Gellatly, The Matinèe. Il meglio della scena indie scozzese in un Festival che si svolgerà in varie location di Edinburgo.

Il prezzo del biglietto è di 25 £ al giorno, sono previsti abbonamenti per entrambe le giornate del Festival, seguiranno maggiori dettagli a breve, compresa la possibilità di acquistare online il biglietto, la cui prevendita è al momento attiva su ticketweb.co.uk

Il Festival si svolgerà in più club della città. Le venues ad oggi confermate sono: The Liquid Rooms, The Bongo Club, Maggies Chamber, The Electric Circus, Whitsle Binkies and The Corn Excange.

Per maggiori info: www.haddowfest.com

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top