HAIM: il 3 giugno per la prima volta a Milano sul palco del Fabrique

Direttamente da Los Angeles, le sorelle americane HAIM saliranno sul palco del Fabrique di Milano il tre Giugn per la prima tappa italiana della carriera.

Dopo aver formato la band nel 2007 le Haim hanno fatto il loro esordio discografico nel 2012, pubblicando il primo EP “Forever”, raffinato e sofisticato miscuglio tra sfumature rock anni settanta, il synth pop degli ottanta e R&B dei novanta.  Il primo grande successo arriva però l’anno dopo, nel 2013, grazie alla pubblicazione dell’album “Days Are Gone” (disco di platino in UK) anticipato dal singolo di grande successo “Don’t save me“, con il quale la band ha vinto il premio Influential BBC Sound. Condividendo nel tempo il palcoscenico con artisti del calibro di Rihanna, Florence + Machine e Taylor Swift, le HAiM hanno rilsciato nel luglio 2017 il loro secondo lavoro, “Something To Tell You“, più ricco di sfumature vintage rispetto ala precedente fatica discografica.

 

Il prezzo del biglietto del concerto di Milano sarà di € 26,00 + € 3,90 diritti di prevendita. Il live è previsto alle ore 21:00 (apertura porte ore 19:30).

Biglietti disponibili su Ticketone.

Scroll To Top