Le Haim, a giugno in concerto a Milano

Le Haim saranno in concerto a Milano a giugno. Per Este, Danielle e Alana (questi i nomi delle componenti della band) questa sarà la prima esibizione live su un palco italiano.

Dal 2002, anno del loro esordio sulla scena musicale, le tre sorelle ne hanno fatta di strada: dal primo EP, “Forever”, al singolo “Don’t Save Me”, che ha permesso loro di diventare il primo gruppo femminile a vincere il premio Influential Bbc Sound, passando per il primo album Days Are Gone”, certificato disco di platino in UK con le sue 90mila copie vendute in una settimana, senza dimenticare la nomination Ai Brit Award Per “Best International Group” nel 2014 e la candidatura per il Grammy “Best New Artist” nel 2015.

Risale al luglio del 2017 il loro ultimo lavoro, “Something To Tell You”: un mix di sonorità con influenze provenienti dal passato fa da sottofondo alle tematiche affrontate, che spaziano da storie d’amore tormentate ad esperienze di vita collezionate nel tempo.

Per i loro fan italiani la data milanese sarà l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il repertorio delle Haim. Ecco i dettagli dell’evento:

Haim – 3 Giugno 2018 – Milano @ Fabrique

Apertura Porte: 19:30

Inizio Concerto: 21:00

Prezzo Biglietti:

Posto Unico € 26,00 + € 3,90 diritti di prevendita

 

Scroll To Top