Heineken Jammin’ Festival 2012: HJF si sposta alla fiera di Rho

Alla fine il paventato cambio di location è stato ufficializzato e ora si ha la certezza: la quattordicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival si svolgerà alla Fiera di Rho a Milano il prossimo 5, 6 e 7 Luglio.


Nonostante il cambio di location l’organizzazione tiene a rassicurare riguardo la tenuta del livello qualitativo e promette di comunicare entro le prossime settimane una bill di tutto rispetto, degna degli anni passati che in varia misura hanno saputo raggruppare icone importanti della musica internazionale ed italiana.

A riguardo della parentesi veneziana, dice Roberto De Luca, direttore artistico di LiveNation Italia: “Quelle a Parco San Giuliano sono state 4 edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali.” Mentre interviene sulla nuova location annunciando: “Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane“.

Scroll To Top