Heineken Jammin’ Festival 2012: Red Hot Chili Peppers headliner del 5 Luglio!

Dopo un silenzio durato quasi più di un mese dall’annuncio del primo gruppo headliner (The Cure, a cui è affidata la chiusura del festival il 7 Luglio), ecco la seconda grande news del festival trasferitosi a Rho Fiera: saranno i Red Hot Chili Peppers a concludere la serata d’apertura del 5 Luglio.

I californiani porteranno sul palco i brani dell’ultimo album “I’m With You”, reduci dal tour di promozione del disco già sold out a Milano e Torino. Dato curioso, l’HJF 2012 segnerà il loro ritorno a dieci anni di distanza dall’ultima esibizione su questo palco internazionale.

I biglietti per la data di giovedì 5 luglio saranno disponibili dalle ore 9:00 di martedì 21 febbraio, in esclusiva per i possessori di carta di credito American Express (al link www.ticketone.it/americanexpress); dalle ore 10:00 di giovedì 23 febbraio i biglietti saranno disponibili su livenation.it e nelle prevendite autorizzate.

Informazioni sul prezzo del biglietto per la singola giornata del 5 Luglio:
Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita
Biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita

Le informazioni sugli abbonamenti saranno disponibili non appena saranno divulgate informazioni ufficiali sul terzo headliner e sugli altri partecipanti.

Heineken Jammin’ Festival… opens your world!

Scroll To Top