“Hello”di Adele riproposta da Luke Skywlker, DiCaprio e James Bond.

Ancora Adele? Ancora “Hello”? Ebbene sì, stavolta è necessario perpetuare il tormentone, perchè qualcuno si è preso la briga di confezionare una chicca niente male. Si tratta di un supercut cinefilo montato a puntino  utilizzando spezzoni di film cult per riproporre, parola per parola, il testo del singolo virale con cui la cantante britannica ha fatto il suo trionfale ritorno dopo 3 anni di assenza dalle scene.

Il video è l’opera geniale di un utente olandese di YouTube, Matthijs Vlot, che per l’occasione ha cucito insieme personaggi come Gimli de “Il Signore degli Anelli”, Pumbaa de “Il Re Leone”, James Bond (in versione Sean Connery e Roger Moore) o l’Ali G di Sacha Baron Cohen, che insieme a Leonardo DiCaprio, Mark Hamill, Robert Downey Jr, Clint Eastwood, Carrie-Ann Moss e molti altri prestano la loro voce, anche solo per una sillaba, alla hit della cantante di “Skyfall”.

 

A concludere l’illustre sfilata di facce indimenticabili è un pensierosissimo Homer Simpson, che sembra proprio riflettere sul passato, come la canzone suggerisce.

 

 

Scroll To Top