Henry Cavill: Niente Superman in Suicide Squad

Correlati

Niente Superman, nemmeno un Clar Kent, in “Suicide Squad”.

“L’uomo D’Acciaio” Henry Cavill ha confermato in un’intervista a Metro che il supereroe di Krypton non comparirà nel film, ma rimane possibile che lo faccia nell’eventuale sequel.

L’universo della DC Comics sarà comunque espanso di molto, l’anno prossimo, tra l’uscita di “Suicide Squad” e “Batman V Superman: Dawn Of Justice”: la Justice League comincerà a scorrere tra i vari film, proprio come Avengers e compagni fanno nell’Universo Marvel. Se infatti Superman non apparirà nel film dei cattivi-che-diventano-eroi, il trailer ci ha giò svelato che Batman-Ben Affleck ci sarà. Inoltre corre voce che Amanda Waller (Viola Davis) sia in possesso del tridente di Aquaman (Jason Momoa). Pare che questo sia tutto, almeno per ora.

Henry_Cavill_69108

È però certo, e lo intuiamo già dal trailer, che gli scontri di Metropolis abbiano avuto importanti conseguenze nel mondo di questi film. Quindi Superman sarà almeno certamente citato, ma niente più: il regista di “Suicide Squad” David Ayer non vuole strafare, in quanto a cameo, sorprese e easter eggs… in fondo, può già contare su un cast che vanta Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Cara Delevingne, Scott Eastwood e Viola Davis.

suicide-squad-cast-large-134360


Suicide Squad è al momento in corso di riprese, e arriverà nei cinema il 5 agosto 2016.

Scroll To Top