Holy Ghost!: A ottobre esce il disco

Gli Holy Ghost! hanno annunciato che il 7 ottobre verrà pubblicato il loro nuovo album, il quale si intitolerà “Dynamics”. Prima di poterlo afferrare nella sua interezza, la band ha reso disponibile una traccia, ovvero “Teenagers In Heat” (co-prodotta da James Murphy) per l’audience.
Potete scaricarla a questo link.

Durante le registrazioni dell’album, Alex ha percepito un miglior rapporto con le sue abilità canore rispetto alla prima volta, e il duo newyorkese s’è spinto verso la registrazione di più vocalità da single-track, dando loro una più personale ed emotiva risposta. L’effetto di tutto ciò attraverso le sessioni nello studio per “Dynamics” è che la band sta dipingendo i propri quadri con pennelli più solidi, utilizzando davvero uno dei maggiori aspetti della musica (le dinamiche) per aprire le loro canzoni a una nuova paletta di brillanti colori.

“Dynamics è esattamente un termine descrittivo che abbiamo usato per focalizzarci sul contrasto, ma è anche un riferimento a molte delle liriche di Alex, stavolta, che hanno a che fare con le dinamiche delle relazioni umane”, afferma Nick. “Si tratta di un ottimo descrittore, in un’unica parola, di ciò che stiamo cercando di fare con le nostre tracce, qualcosa che abbiamo trattenuto per i momenti della scrittura e delle registrazioni”.

Questa sarà la tracklist del lavoro:

1. Okay
2. Dumb Disco Ideas
3. Changing of the Guard
4. Dance a Little Closer
5. It Must Be the Weather
6. For Edgar
7. I Wanna Be Your Hand
8. Bridge and Tunnel
9. Don’t Look Down
10. In the Red
11. Cheap Shots

Scroll To Top