Home Festival 2016: la novità di quest’anno sarà il camping

Si chiamerà “Garden” ed è la novità prevista per la sesta edizione dell’Home Festival di Treviso: si tratta di un vero e proprio camping che accoglierà centinaia di giovani da tutta Europa da martedì 30 agosto a lunedì 5 settembre. L’approccio studiato per l’occasione dagli organizzatori della manifestazione vuole essere ai livelli dei grandi appuntamenti europei e, a tale scopo, proprio in questi giorni è stato siglato un accordo di collaborazione con Ostfest, una delle più grandi agenzie europee di turismo giovanile specializzata proprio nella mobilità festivaliera. Contestualmente, Home Festival ha attivato altre due importanti partnership sul fronte della mobilità sostenibile: BlaBlaCar (il più grande network europeo di car sarin) e Busforfun, società specializzata nei trasporti verso i grandi eventi che garantirà collegamenti dalle maggiori città italiane, dalle vicine capitali europee, ma anche da Pola e Lubiana.

“Chi ha partecipato almeno una volta ai grandi eventi live mondiali capisce la portata della novità” – affermano gli organizzatori. “Ora la nostra casa ha anche il suo bel giardino e porteremo a Treviso un popolo di giovani innamorati della musica, che nelle ore libere visiteranno la città e potranno viaggiare via treno nei capoluoghi limitrofi alimentando un indotto turistico senza precedenti”.

Line Up “Home Festival 2016” (in fase di aggiornamento):

2ManyDjs

Ackeejuice Rockers

Alborosie & The Shengen Clan

Après La Classe

Be Forest, Bruno Bellissimo

C+C=Maxigross

Christian Effe

Coez

Damien Mcfly

Dardust

Down to Ground

Dub FX

Dubioza Kolektiv

Eagles of Death Metal

Editors

Enter Shikari

Espana Circo Este

Fabri Fibra

Fred de Palma

Gemitaiz

I Cani

Ifiglidichecco

Il Teatro degli Orrori

Indian Wells

Inude

Iosonouncane

Jauz

Machweo

Max Gazzè

Ministri

Modestep dj set

Pendulum dj set

Rumatera

Salmo

Selton

The Prodigy

Vettori

Vinicio Capossela

Yakamoto Kotzuga

Ticket “Home Festival 2016”:

L’ingresso giornaliero costa 18 euro + 2,7 euro diritti prevendita. Abbonamento a 60 euro + diritti prevendita per i quattro giorni. Biglietti a disposizione sui circuiti di Ticket One e Mail Ticket.

Scroll To Top