Home Festival, annunciata anche l’icona del Britpop Liam Gallagher

Si aggiunge anche il nome di Liam Gallagher alla line-up dell’Home Festival 2017 che si terrà il prossimo 1 settembre a Treviso.
Dopo i berlinesi Moderat, Home Festival ci regala un’atmosfera sempre più internazionale con l’annuncio di questo secondo grande headliner.

Ma è solo l’inizio, a breve annunceremo altri nomi”, spiegano gli organizzatori del festival. “Stiamo infatti definendo tutta la line up, la nostra volontà è di chiudere i nomi principali a breve. In questi giorni abbiamo infatti programmato una raffica di annunci, tutti alle ore 12, tutti sulla nostra pagina di Facebook, destinata ad avere una impennata di visite dopo aver superato i centomila fan. Martedì scorso l’annuncio del primo grande headliner, i Moderat, e queste sono le prossime date nelle quali renderemo noti gli altri protagonisti di HF17: lunedì 13, mercoledì 15 e venerdì 17“.

Il main stage dell’Home Festival è il palcoscenico ideale per l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher.

 

Dettagli

Venerdì 1 Settembre 2017
Treviso @ Home Festival  – Day Two
Early bird a 22 euro più diritti di prevendita

 

Per festeggiare questo secondo annuncio di Home Festival 2017 (da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre) gli organizzatori hanno deciso di aprire le prevendite “early bird” ad un prezzo promozionale di 22 euro. Finita questa finestra, il costo per la serata del primo settembre di Home Festival salirà a 29 euro.

Informazioni e modalità di acquisto nella sezione “ticket” di www.homefestival.eu.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top