Honeymoon, breve anteprima del nuovo album di Lana Del Rey

Lana Del Rey ha quasi completato le lavorazioni del suo terzo album in studio: Honeymoon, e ha pubblicato tramite post su instagram uno snippet, ovvero un piccolo assaggio, della titletrack.
Insieme allo snippet Lana ha pubblicato anche il testo del brano: la luna di miele in questione è un momento di intimità e complicità fra: una lei compassionevole e un lui da un presente, e un presumibile passato, a dir poco turolento.

L’uscita di Honeymoon è prevista, probabilmente, per settembre; sarà un album, a detta della stessa cantautrice di New York -

diverso da Ultraviolence [secondo album in studio, 2014, ndr] e più simile ai due dischi precedenti, Born to die e Paradise. Ho finito il mio ultimo album a giugno e fin da subito avevo in mente come continuare con il lavoro successivo. Ne sta venendo fuori qualcosa che mi piace molto. Sto scavando sempre più in profondità in un mood noir. Suona davvero bene, la produzione è perfetta. Ora sto cercando altre canzoni per chiudere definitivamente la tracklist.

La stessa Lana aveva recentemente offerto anche altre piccole anticipazioni su Honeymoon -

Sto registrando una cover di Don’t let me be misunderstood dopo averne fatta una di The other Woman. Mi piacerebbe arricchire il disco con una traccia jazz. Mi sto divertendo molto ad interpretare questi brani, sono veramente fan di Nina Simone.

 

Scroll To Top