Hostel III: Direttamente in DVD

Correlati

Il terzo capitolo della saga orrorifica che tanto ha appassionato gli spettatori, uscirà direttamente in DVD, senza passare dalle sale cinematografiche.

Ad occuparsi del lancio, sarà infatti la Sony Stage 6, facente parte della Sony, che si occupa proprio di saghe e della loro uscita direttamente su DVD. A dirigere non abbiamo più Eli Roth, ma Scott Spiegel.

Anzi, il regista dei primi due capitoli della saga ci ha tenuto a sottolineare la sua estraneità, anche come produttore, al progetto: “Facciamo ordine sulle notizie circolate. Non produrrò Hostel: Part III, ma il progetto è nelle mani capaci del regista Scott Spiegel e dei produttori Mike Fleiss e Chris Briggs. Molti hanno chiesto di proseguire il franchise e loro sono il team giusto per portare avanti il lavoro. Sono divertenti, creativi e lo faranno bene”.

Questa volta i protagonisti saranno gli invitati di una festa di addio al celibato a base di sesso sfrenato e di massacri vari. Le riprese del film cominceranno ad Agosto e avranno luogo a Las Vegas. Niente più Europa quindi!

Scroll To Top