Hung Over, il video che presenta il nuovo album [ANTEPRIMA]

Sarà disponibile mercoledì 20 dicembre in tutti gli store digitali il nuovo disco della band Hung Over. Noi di LoudVision vi presentiamo in anteprima esclusiva il video inedito “Friday the 13th” che anticipa l’uscita dell’album.

L’album e il video si ispirano alla strage del Bataclan e agli attentati di Parigi e invita a una forte riflessione. Il vero male dell’umanità è infatti…l’indifferenza.

Il nuovo lavoro della band padovana è già stato ascoltato in anteprima da alcuni autori italiani, come Pino Scotto, Sergio Magri, Pietro Taucher, Daniele Martini e Franco Maria Serena. Secondo Pino Scotto, conduttore dell’emittente Rock Tv: ‘A Sad Ride’ è strano, mi piace, sembra scritto per la colonna sonora di un film tipo Rocky Horror”.“Mi ricorda lontanamente i P.I.L. e Joe Jackson, è molto originale e non suona come altro che mi viene in mente, questo è un super-bene!” ha detto Pietro Taucher, compositore blues italiano.

Gli Hung Over sono Scatter A. Diagram (voce, piano, tastiere e synth), Alessandro Capovilla (chitarre, backing vocals), J. Mas (basso, backing vocals), Luca Zenere alla batteria e Enrico Santacatterina (producer e turnista dal vivo). Il gruppo ha suonato al Bacchiglione Beat per ogni edizione dal 2011 al 2015, (Zattera Portello – PD), presso il Centro San Gaetano (PD), al Moon Club (Mirano – VE) in apertura ai Fast Animals and Slow Kids, e in tutta Italia.

 

BUONA VISIONE!

Scroll To Top