Hunger Games – Il Canto Della Rivolta: svelata la colonna sonora

Il prossimo 20 novembre la saga di “Hunger Games” torna nelle sale italiane con il terzo capitolo, “Il Canto Della Rivolta – Parte1″.

Ad accompagnare la vicenda di  Katniss (Jennifel Lawrence) nella sua battaglia per salvare Peeta e l’intero Paese, sarà una colonna sonora supervisionata da Lorde che in questo video  ci racconta la sua visione del progetto e la collaborazione con gli altri artisti) e coprodotta da Paul Epworth e Joel Little, e ricca di collaborazioni tra cui: Stromae feat. Pusha T, Q-Tip, Haim, CHVRCHES, Tove Lo, Charli XCX feat. Simon Le Bon, Raury, Grace Jones, Chemical Brothers feat. Miguel.

Da segnalare poi la cover del singolo di Lorde “Yellow Flicker Beat” da parte di Kanye West, che è anche il primo brano estratto dalla OST.

La colonna sonora, che può già essere ordinata negli store digitali, andrà in vendita nei negozi il 18 novembre, due giorni prima dell’uscita della pellicola nelle sale, e conterrà anche una traccia a sorpresa, di cui sapremo qualcosa in più molto presto.

Per tutti coloro che acquisteranno la soudtrack fin d’ora, in regalo il singolo di Lorde “Yellow Flicker Beat” e la traccia inedita dei Chemical Brothers featuring Miguel “This Is Not A Game“.

Questa la tracklist, cui si aggiungerà a breve la traccia a sorpresa:

“Meltdown” – Stromae ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip & Haim
“Dead Air” – CHVRCHES
“Scream My Name” – Tove Lo
“Kingdom” – Charli XCX ft. Simon Le Bon
“Lost Souls” – Raury
“Yellow Flicker Beat” – Lorde
“The Leap” – Tinashe
“Plan The Escape” (Son Lux Cover) – Bat For Lashes
“Original Beast” – Grace Jones
“Flicker” (Kanye West Rework) – Lorde
“Animal” – XOV
“This Is Not A Game” – The Chemical Brothers ft. Miguel
“Ladder Song” – Lorde

 

Scroll To Top