Hunger Games: Il Canto della Rivolta 2, il trailer finale

È online il trailer finale della seconda parte di “Hunger Games: Il Canto della Rivolta“, capitolo cinematografico conclusivo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins.

La regia è ancora una volta di Francis Lawrence.

Le immagini del trailer ci mostrano la chiamata alle armi e all’insurrezione che la protagonista Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) rivolge al popolo di Panem, la nazione divisa in dodici (o meglio, tredici) Distretti vessati dalla dittatura imposta da Capital City e dal Presidente Snow (Donald Sutherland). All’inizio del trailer vediamo anche la sorella minore di Katniss, Prim (Willow Shields), che nel film — come sa chi ha letto il libro — avrà una parte importante.

Del cast di “Hunger Games: Il Canto della Rivolta” fanno parte anche Josh Hutcherson (Peeta Mellark), Liam Hemsworth (Gale Hawthorne), Sam Claflin (Finnick Odair), Woody Harrelson (Haymitch Abernathy), Elizabeth Banks (Effie Trinket), Jena Malone (Johanna Mason), Stanley Tucci (Caesar Flickerman), Jeffrey Wright (Beetee), Julianne Moore (Alma Coin, presidente del Distretto 13) e Natalie Dormer (Cressida).

Qui sotto vi presentiamo il poster del film, che sarà nelle sale dal 19 novembre, e il nuovo trailer in versione doppiata in italiano, mentre QUI potete vederlo in lingua originale (“Mockingjay”).

hg_mockingjay2

Scroll To Top