Hurts: Il 24 ottobre a Milano

Gli Hurts, duo sinth-pop di Manchester che viene già definito come una delle più interessanti realtà uscite dai tempi degli esordi di Depeche Mode e Human League, si apprestano a debuttare con l’album d’esordio alla fine dell’estate 2010 per Sony Music e nel contempo annunciano un’unica data italiana, prevista per il 24 ottobre prossimo a Milano.

Oscuri, cupi ma pop nell’anima, gli Hurts, dopo aver vissuto in tantissimi luoghi diversi in UK, ma anche in Italia (a Verona pare abitassero a casa di una soprano) e Berlino dove sono stati più volte contattati da diverse etichette discografiche, oggi si apprestano a diventare una delle realtà più chiacchierate della nuova scena wave inglese. Il futuro è dalla loro parte, come del resto il glamour della loro immagine, un bianco e nero quasi anni ’40, gelido e distaccato, ma che affascina e promette grande carica e suggestione nelle esibizioni dal vivo.

Domenica 24 Ottobre
Milano – Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14
Aperture porte Ore: 19.30
Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di Prevendita

Biglietti in vendita su ticketone dalle ore 10.00 di venerdi 11 giugno e da venerdi 18 giugno su tutte le altre prevendite autorizzate.
Mggiori info: www.indipendente.com

Scroll To Top