Hyundai Music Awards: Al via la terza edizione

Dopo il successo delle precedenti edizioni, con oltre 3.000 brani inediti caricati online nel solo 2012, prende il via oggi la terza edizione di Hyundai Music Awards, il concorso promosso da Hyundai Motor Company Italy e Universal Music Italia dedicato agli appassionati di musica.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere alla pagina Facebook di Hyundai Italia, cliccare “mi piace” e visitare la sezione dedicata, dove è possibile scaricare dieci tra le migliori tracce del catalogo Motown.

Per la prima volta in occasione del concorso, dieci tra i brani più amati degli anni ’60-’70 vengono messi a disposizione da Universal Music Italia per i partecipanti di questa edizione che si sfideranno nella creazione della migliore reinterpretazione delle tracce in chiave contemporanea. Dopo averle remixate, i partecipanti possono proporre fino a due remix, caricandoli online entro il 22 luglio.

Quest’anno l’ambassador del concorso è Gabry Ponte, DJ italiano lanciato dal successo degli Eiffel 65 e oggi all’apice della notorietà come giudice di uno dei talent show più seguiti in TV. Per tutta la durata della competition (4 giugno-22 luglio), Gabry Ponte si affianca ai partecipanti, incoraggiandoli con videomessaggi e post sulla pagina Facebook di Hyundai Italia.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top