“I Breathe”, il nuovo singolo degli elettronici Babylonia in radio da domani

I Breathe” è il nuovo singolo dei Babylonia e da domani, martedì 26 ottobre, sarà trasmesso dalle radio nazionali. Il brano è il secondo estratto dopo “Love Is Healing”, uscito a giugno, del loro ultimo lavoro intitolato Multidimensional e in uscita il 30 ottobre distribuito dalla Universal Music.

Sarà possibile, inoltre, guardare il video di “I Breathe” in anteprima sul sito web del quotidiano La Stampa. Il video è stato girato da Gianluca Miotto e racconta il desiderio di respirare la libertà in una città come Milano.

Babylonia cover I BreatheI Babylonia sono una bella realtà musicale elettronica italiana e con i loro tre album all’attivo hanno avuto modo di farsi conoscere sia sul territorio nazionale che all’estero. Tra i traguardi importanti raggiunti dalla band formatasi nel 2003 c’è sicuramente la prestigiosa vittoria al M.E.I. di Faenza per la sezione dedicata alla musica elettronica nel 2006.
Tra i collaboratori internazionali nel nuovo lavoro i Babylonia vantano la partecipazione di Steve Lyon, famoso produttore londinese che ha curato le sonorità di artisti quali Depeche Mode, The Cure e i torinesi Subsonica.
I Babylonia si esibiranno il 14 novembre all’ElectroNation Festival che si terrà nel capoluogo piemontese.

Scroll To Top