I Cani Sciolti presentano “Wanna Live? Underdark” al Teatro Trastevere

La compagnia Teatrale-Artigianale, I Cani Sciolti, presenta al Teatro Trastevere di Roma, dal 19 al 24 aprile 2016, il suo esordio in anteprima nazionale: “Wanna live? Underdark”.
Scritto e diretto da Luca Pastore, è uno spettacolo noir dal tratto grottesco-drammatico, liberamente ispirato al lungometraggio Labyrinth di Jim Henson.
Lo spettacolo presenta la realtà come un cupo incubo popolato da creature in conflitto perenne da cui è impossibile fuggire. Al centro della scena una figura che subisce la sua esistenza contrastata e solitaria, sgretolandosi piano, ma inesorabilmente. La protagonista, Nina, è una di quelle ragazze che non frequentano il posto giusto, non hanno il ragazzo giusto, il viso giusto né tantomeno i pensieri e la vita giusta. Arrivata ad un certo punto, decide che è giunto il momento di seguire la via più semplice per risolvere ogni suo problema. A cosa la porterà questa scelta ?
Per aumentare il senso di continuo contrasto senza via di fuga alcuna, non sono state contemplate quinte e gli attori restano sempre a vista senza mai sottrarsi agli occhi degli spettatori.

La Compagnia Teatrale-Artigianale “I Cani Sciolti” è una realtà indipendente dalla testa che pullula di idee fino ai piedi sempre in movimento. Da domani i riflettori saranno puntati su di loro, al pubblico non resta che osservare l’esordio in superficie di una delle realtà culturali più brillanti del sottosuolo artistico romano.

Tutti i dettagli

Drammaturgia e regia
Luca Pastore
Con
Mattia Grazioli
Matteo Antonucci
Biagio IacovelliLuca Laviano
Antonio Pastore
Miriam Messina
Assistente alla regia
Roberto Bonfantini
Foto di scena e locandina
Ylenia Falamesca

Wanna live? – Underdark – dal 19 al 24 aprile 2016
Teatro Trastevere, via Jacopa de Settesoli 3, 00153 Roma
| costo del biglietto: 10 euro + 2 euro di tessera associativa

13022219_10153508625344212_55396366_n

Scroll To Top